Regali Giapponesi

facerollerOgni tanto un regalo ci vuole. Se, per definizione, i regali dovrebbero stupire perché ignoti o inattesi, quello che ho ricevuto stavolta mi ha lasciato del tutto attonita come una bambina di fronte a qualcosa di mai visto prima. Sicuramente è uno dei regali più riusciti e apprezzati di tutti i tempi.
Abbastanza inutile da non averlo, ma non del tutto, ragione per cui non ne potrò più fare a meno.
E’ un oggetto che si porta dietro una bella dose di ironia. Mi ha fatto ridere al primo sguardo. Credo serva principalmente a non prendersi troppo sul serio e a sdrammatizzare l’inevitabile passaggio del tempo, ma non è da escludere il fatto che possa essere funzionale al suo scopo.

Bene, si tratta di un “Face-Roller”, provenienza Giappone, portatomi da mia cugina di ritorno dal viaggio della sua vita.

Nessuna delle due è stata, chiaramente, in grado di tradurre le spiegazioni presenti sulla confezione, ma lei, grazie alla televisione giapponese, mi ha spiegato l’uso: face2si fa scorrere sul viso partendo dal mento fino alle guance, spostandolo su e giù, come illustrato nella figura. Nella serie televisiva – mi dice – le due ragazze se lo passavano sul viso mentre chiacchieravano al telefono. Ridiamo di colpo, immaginandoci entrambe in una scena simile.

Dovrebbe servire (credo) a favorire la circolazione del viso, a modellare l’ovale e a svolgere un’azione anti-aging. Ovviamente ho tutta l’intenzione di misurarne i risultati nel tempo 😀

Oggi, come ogni altro giorno, ero immersa nei miei pensieri, ma a favorire la concentrazione, distendendo se non le idee almeno i tratti del viso, c’era questo mio nuovo attrezzo.
Mi chiedo come abbia fatto ad arrivare fino ad oggi senza un face-roller.

R.N.

Riproduzione Vietata

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...